senca
 
Online booking
Hotel:
Check-in date:
Check-out date:
 
OPATIJA
POSTOJNA

Benessere, terme e wellness Portorose

Portorose è una località costiera, la cui storia narra del porto, dei suoi giardini di rose, del mare, delle saline e del piacevole clima mediterraneo. Portorož era sinonimo di località curativa già nel XIII secolo, quando i Benedettini del monastero di San Lorenzo curavano le malattie reumatiche, l’obesità e l’idropisia con l’acqua marina e l’Acqua Madre. Un ruolo importante fu assunto più tardi dall’hotel Palace con le Terme, costruito nel 1912.

Oggi continuiamo la tradizione del turismo termale che vanta una ricca offerta anche nell’attività della prevenzione, della ricreazione e dei programmi per il benessere e la bellezza che racchiudono in se tutte le qualità ed i vantaggi del mare, delle vicine saline di Sicciole, del clima mediterraneo e dell’antica tradizione dell'Estremo Oriente.

Terme & Wellness Palace

Terme & Wellness Palace, uniche grazie ai cinque fattori curativi naturali del luogo: il fango delle saline, l’Acqua Madre, il clima, il mare e l’acqua termominerale, che vengono utilizzati nei cinque centri termali.

Sauna Park un complesso di saune unico in Europa. Tra le particolarità più esclusive rientrano la grotta gelata ed il bagno a vapore marino, dove utilizziamo il sale delle saline di Sicciole.

Wai Thai, centro per il massaggio tradizionale tailandese e la cura naturale del viso e del corpo, dove potete scegliere tra i numerosi programmi per il rilassamento ed il benessere, eseguiti da personale specializzato tailandese.

Immergetevi nelle acque calde e ristoratrici dei complessi di piscine con acqua termominerale e acqua di mare riscaldata e fatevi coccolare dagli idromassaggi subaquei e dai getti d’acqua o, semplicemente abbandonatevi al naturale massaggio della fontana o alla magica atmosfera della grotta rocciosa.

Benessere, terme e wellness Portorose

Terme e wellness Portorose

Terme e wellness Palace

senca senca